Coppia aggredita dai banditi in giardino: paura alle porte di Roma

Rapinati un uomo e una donna residenti a Castel di Guido e sul punto di rientrare a casa: in manette i 2 malviventi

Un 25enne di Roma e un albanese di 34 anni sono stati arrestati dai poliziotti a Castel di Guido, comune situato nelle vicinanze della Capitale: i 2 avrebbero aggredito nel giardino di casa una coppia appena rientrata. L’uomo, in particolare, avrebbe cercato di reagire ai banditi finendo però per essere colpito alla testa e alle braccia (per lui trauma cranico oltre a ferite e contusioni varie).

Il fatto è avvenuto all’esterno di un’abitazione ubicata lungo via Corrado Barbagallo. Sul punto di rimettere piede in casa, uomo e donna sarebbero stati assaliti alle spalle dai rapinatori armati di pistola e, in precedenza, appostatisi in cortile. Non avendo soldi al seguito, le vittime sarebbero dovute rientrare forzatamente per consegnare agli impostori giusto alcune decine di euro.

Poco dopo l’agguato, i poliziotti sarebbero piombati in via Barbagallo riconoscendo uno dei rapinatori, disarmato e immobilizzato insieme al complice. Entrambi sono finiti in carcere con le accuse di rapina e lesioni aggravate oltre a resistenza a pubblico ufficiale.

Categorie
News

Articoli consigliati