Riqualificazione del Mercato Trieste di Roma: visita di Virginia Raggi all’interno della struttura

Tra le modifiche più urgenti, la costruzione degli stalli di vendita secondo gli attuali standard igienico-sanitari, l'abbattimento delle barriere architettoniche e il rifacimento della pavimentazione: il risultato è un ambiente più curato, l'ideale per un luogo storico della città

Migliorie necessarie per garantire maggiore sicurezza a lavoratori e clienti così come per conferire ulteriore appeal a un’ampia struttura. Dopo una serie di lavori specifici, il Mercato Trieste di Roma, situato lungo via Chiana, torna a pieno regime.

Virginia Raggi visita di persona il sito per verificare la situazione. Insieme a lei anche Francesca Del Bello, presidente del Municipio II di Roma Capitale. Tra le modifiche più urgenti, la costruzione degli stalli di vendita secondo gli attuali standard igienico-sanitari, l’abbattimento delle barriere architettoniche e il rifacimento della pavimentazione.

Un ambiente più curato, l’ideale per un luogo storico della città. Ora si confida nel fatto che le persone approfittino della qualità dei prodotti legittimando quindi gli sforzi fatti per migliorare il mercato.

Categorie
News

Articoli consigliati