Pallanuoto, trionfo della Lazio Nuoto al Foro Italico: Posillipo ko 10-7

Esaltante il 1° tempo dei padroni di casa, capaci di siglare ben 6 reti mettendo quindi la gara sui binari giusti: subito dopo l'intervallo gli ospiti si rifanno sotto anche se i biancocelesti riescono a uscire vincitori dall'incontro

Un successo fondamentale in ottica salvezza, una prova di carattere, attesa dal pubblico, contro un avversario mai domo. Al Foro Italico, nella gara valida per la 7^ giornata del campionato maschile di Serie A1 di pallanuoto, la Lazio Nuoto di Claudio Sebastianutti batte 10-7 il Posillipo. Una bella boccata d’ossigeno per i biancocelesti, trascinati da un Alessandro Vitale in grande spolvero: ben 4 i centri dell’attaccante nel match contro i campani.

Esaltante il 1° tempo dei padroni di casa, capaci di siglare ben 6 reti mettendo quindi la gara sui binari giusti. Subito dopo l’intervallo, tuttavia, gli ospiti si rifanno sotto. In ogni caso, grazie a una buona dose di grinta e lucidità, la Lazio Nuoto riemerge andando a segno 3 volte nell’ultimo 4°.

I 3 punti messi in cassaforte consentono a Sebastianutti e ai suoi di staccarsi un po’ dalla zona più critica della classifica. Ritrovandosi a quota 7 insieme alla Roma Nuoto, si può preparare con maggiore serenità la prossima sfida di campionato contro il Quinto in programma sabato alle 18.00.

Categorie
News

Articoli consigliati