Cinema, in arrivo “Il colpo del cane” di Fulvio Risuleo con Edoardo Pesce e Silvia D’Amico

Prodotto da Timvision e Revok, il film in sala dal 19 settembre vede la luce anche tramite il sostegno della Regione con il Fondo regionale per il cinema e l'audiovisivo

Equivoci, imprevisti, momenti di tensione uniti ad altri invece più leggeri. C’è questo e altro nel lungometraggio di Fulvio Risuleo, nei cinema dal 19 settembre, intitolato “Il colpo del cane”. Un cast nutrito, in cui trovano posto anche Edoardo Pesce e Anna Bonaiuto, dà vita a un film adatto a un pubblico ampio ed eterogeneo.

Rana e Marti, interpretate rispettivamente da Silvia D’Amico e Daphne Scoccia, ottengono un lavoro da dogsitter per conto di una ricca signora, il cui ruolo è ricoperto dalla Bonaiuto. Purtroppo, al 1° giorno di servizio, il bulldog francese viene portato via da un sedicente veterinario (Pesce) che si fa chiamare Dr. Mopsi e che verrà letteralmente pedinato dalle 2 ragazze.

Prodotto da Timvision e Revok, “Il colpo del cane” vede la luce anche tramite il sostegno della Regione con il Fondo regionale per il cinema e l’audiovisivo.

Categorie
News

Articoli consigliati