Torna “Viva l’Italia” a Cinettà World: al via il 6 settembre la 4^ edizione

Al più grande evento Interforze organizzato in un parco a tema prenderanno parte i Vigili del Fuoco oltre alle Forze dell'Ordine e a quelle Armate: il pubblico potrà ammirare auto storiche, simulatori di navi e fanfare

Attrazioni di vario genere per dare vita a una festa unica. Dal 6 al 15 settembre, Cinecittà World accoglierà la 4^ edizione di “Viva l’Italia”, ritenuto il più grande evento Interforze organizzato in un parco a tema a cui prenderanno parte i Vigili del Fuoco (mai presenti fino ad ora) oltre alle Forze dell’Ordine e a quelle Armate. Uomini, donne e mezzi che ogni giorno garantiscono la nostra sicurezza, sfileranno nell’ambito di un contesto che permetterà al pubblico di ammirare auto storiche, simulatori di navi, gazzelle, fanfare, atleti dei gruppi sportivi e non solo.

“Viva l’Italia” darà modo ai partecipanti di scoprire le tecniche utilizzate dai Corpi incaricati di operare sul territorio italiano così come nelle missioni internazionali.

Se il tema prescelto sarà “Campioni di vita, campioni di sport”, va ricordato che saranno devoluti 2 euro per ogni biglietto a Enti Assistenziali Familiari di Forze Armate e di Forze dell’Ordine.

Categorie
News

Articoli consigliati