Irene Grandi e il nuovo disco: con “Grandissimo” si celebrano i primi 25 anni carriera

Alla Feltrinelli di via Appia Nuova di Roma l'artista toscana incontra i suoi fedelissimi non solo per firmare autografi, ma anche per svelare la genesi di un lavoro in cui c'è posto pure per 5 rivisitazioni molto particolari di altrettanti cavalli di battaglia eseguiti con colleghi del calibro di Stefano Bollani, Fiorella Mannoia e Carmen Consoli

Il modo più autentico per festeggiare i primi 25 anni di carriera. A circa 4 anni di distanza da “Un vento senza nome”, e a nemmeno 12 mesi da “Lungoviaggio”, Irene Grandi torna sulle scene con un progetto discografico molto articolato, suddiviso idealmente in 3 capitoli e anticipato dall’inedito “I passi dell’amore”. Il titolo? “Grandissimo”.

Alla Feltrinelli di via Appia Nuova di Roma l’artista toscana incontra i suoi fedelissimi non solo per firmare autografi, ma anche per svelare la genesi di un lavoro in cui c’è posto pure per 5 rivisitazioni molto particolari di altrettanti cavalli di battaglia eseguiti con colleghi del calibro di Stefano Bollani, Fiorella Mannoia e Carmen Consoli. Archiviata la promozione in giro per lo Stivale, la cantautrice metterà a punto il live-set che proporrà a partire dal 22 giugno.

Un lavoro da non intendere esclusivamente come pura autocelebrazione: con “Grandissimo” Irene Grandi pone già le basi per le composizioni future.

Categorie
News

Articoli consigliati