Musica, Massimo Di Cataldo presenta a Roma il nuovo album “Dal profondo”

Il disco, alquanto introspettivo in termini di argomenti, appare molto curato sotto ogni punto di vista: l'autore confida di non aver lasciato nulla al caso durante il processo creativo

L’urgenza di raccontarsi, la voglia di mettersi di nuovo in gioco, il desiderio di regalare altre canzoni originali a chi lo segue da tanti anni. Dopo “Macchisenefrega” del 2009, Massimo Di Cataldo si ripresenta sulle scene con “Dal profondo”, album costituito da 10 brani e rilasciato lo scorso 24 maggio. L’artista lo presenta ai fan di Roma, pronti ad abbracciarlo alla Discoteca Laziale.

Il disco, alquanto introspettivo in termini di argomenti, appare molto curato sotto ogni punto di vista. L’autore confida di non aver lasciato nulla al caso durante il processo creativo.

L’ultimo singolo rilasciato in ordine di tempo è “Non ti accorgi”. La canzone, di matrice elettro-acustica, indaga su quella carenza di passione (magari provvisoria) verso qualcosa o qualcuno. Archiviata la fase promozionale, si ripartirà con i concerti. Del resto Di Cataldo, almeno a livello di musica dal vivo, non si è mai fermato.

Categorie
News

Articoli consigliati