Torna per l’undicesima edizione Rock in Roma

4 location e un secondo palco a Capannelle per accogliere grandi nomi e star emergenti della muscia internazionale ma soprattutto italiana

Il rock come concetto allargato e applicato alla vita e alla musica. È con quest’ottica che torna l’undicesima edizione di rock in roma, evento musicale declinato in due mesi e in 4 location d’eccezione per la città, dall’ormai storica sede all’ippodromo delle Capannelle all’auditorium parco della musica passando per il teatro romano di ostia che conferma per il secondo anno la partecipazione per concludere il festival il 7 settembre al circo massimo. Una trentina i concerti confermati sin’ora, tra grandi e storiche band come negrita, Skunk Anansie, Marlene Kuntz e subsonica ma strizzando anche l’occhio alle nuove e molte scoperte del mercato musicale italiano.

Un progetto che concluderà la stagione dei grandi eventi di Roma Capitale, con cui condivide lo spirito di allargamento e inclusione.

Appuntamento quindi al 23 giugno per la prima tappa del festival all’ippodromo di Capannelle per ballare con il gruppo rock britannico Anathema per chiudere il 7 settembre con il grande concerto de Thegiornalisti al circo massimo. E per il futuro gli organizzatori pensano ad un format che vada oltre la musica, per declinare il rock in tutte le sue magnifiche e variegate forme.

Categorie
News

Articoli consigliati