Terni: il Sindaco Latini manda a casa l’assessore Dominici

Terremoto in giunta a Terni, Fabrizio Dominici non è più l’assessore al bilancio. Il commercialista di Rimini, che aveva minacciato l’addio nei giorni scorsi, è stato pero’ anticipato dal...

Terremoto in giunta a Terni, Fabrizio Dominici non è più l’assessore al bilancio.
Il commercialista di Rimini, che aveva minacciato l’addio nei giorni scorsi, è stato pero’ anticipato dal Sindaco Leonardo Latini, che questa mattina ha deciso di revocargli le deleghe, e fino a nuova nomina, di bilancio e partecipate, si occuperà direttamente il primo cittadino.
“Ringrazio l’assessore per l’opera prestata sino ad oggi e per i risultati raggiunti, a partire dalla redazione dell’ipotesi di bilancio stabilmente riequilibrato da poco approvato dal Ministero dell’Interno”:
queste le parole del sindaco tramite una nota del sito ufficiale del Comune di Terni. “Tuttavia – continua il primo cittadino – è necessario, in questo frangente delimitare in modo chiaro gli ambiti tecnici e politici in seno alla Giunta, in modo da assicurare una sempre più proficua ed efficace azione amministrativa. Inoltre, è opportuno porre fine ad ogni possibile fraintendimento o strumentalizzazione in ordine a scelte adottate e a quelle in programma pienamente condivise dalla intera maggioranza, così come emerso nell’ultimo vertice dei partiti e dei movimenti che sostengono questa Amministrazione”.
“Tratterrò personalmente le deleghe – conclude Latini – sino alla nomina del nuovo assessore”.

Categorie
News

Articoli consigliati