Ecco Artmediasport, le emozioni al servizio dell’agonismo

Tra le discipline maggiormente considerate il pugilato, già interessato da un evento organizzato nel mese di dicembre sul quale torneranno ad accendersi i riflettori questa domenica: presso la Nuvola di Fuksas, Micheal Magnesi e Ruddy Encarnacion si contenderanno il Titolo del Mediterraneo Ibf dei Pesi Superpiuma

Rendere più efficace la comunicazione, sviluppare idee originali, consentire a certe discipline di ampliare il proprio bacino di utenza. Questi alcuni degli obiettivi principali di Artmediasport, di fatto una branch di Artmediamix il cui intento sarà quello di convogliare nell’intero mondo sportivo le emozioni, così come i valori, della società.

Tra le discipline maggiormente considerate il pugilato, già interessato da un evento organizzato a Cinecittà nel mese di dicembre sul quale torneranno ad accendersi i riflettori questa domenica: presso la Nuvola di Fuksas, Micheal Magnesi e Ruddy Encarnación si contenderanno il Titolo del Mediterraneo Ibf dei Pesi Superpiuma.

Al centro del progetto, come è facile immaginare, gli atleti, in particolare quelli legati agli sport dal potenziale emotivo non espresso a dovere. La sfida sarà spostare tutto verso un mondo di utenti interessati.

Categorie
News

Articoli consigliati