Musica, Pacifico pubblica “Bastasse il cielo”: a Roma la presentazione del suo 6° album di inediti

Il tour a supporto del disco, fuori dall'8 marzo, consentirà all'artista milanese di esibirsi all'Auditorium Parco della Musica di Roma il prossimo 18 maggio

Un ritorno atteso dagli ammiratori di vecchia data, seguito con curiosità da chi è arrivato alla musica di recente. Gino De Crescenzo, per tutti Pacifico, si ripresenta sulle scene con “Bastasse il cielo”, disco all’interno del quale trovano posto 10 canzoni scritte perlopiù a Parigi, metropoli dove vive in pianta stabile da anni, e registrato in diversi studi sparsi per il mondo.

Di passaggio a Roma per la consueta attività promozionale che segue, come da prassi, la pubblicazione di un progetto discografico, Pacifico svela in libreria maggiori dettagli relativi all’album davanti ad una platea attenta ed emozionata. Il tour a supporto di “Bastasse il cielo”, fuori dall’8 marzo, consentirà all’artista milanese di esibirsi all’Auditorium Parco della Musica di Roma il prossimo 18 maggio.

Forte della produzione artistica di Alberto Fabris, l’ideale seguito di “Una voce non basta” del 2012 vanta collaborazioni illustri: ad essere coinvolti durante le registrazioni anche il vibrafonista di caratura internazionale, Mike Mainieri, oltre a Simone e Amedeo Pace dei Blonde Redhead.

Categorie
News

Articoli consigliati