SDA Bocconi School of Management, a maggio la 2^ edizione romana dell’Executive MBA

Pensato per profili con una seniority professionale di almeno 10 anni, il programma è un passaggio importante per quei professionisti intenzionati a ottenere maggiori competenze nell'ambito di un contesto in continua evoluzione

Un’opportunità concreta per crescere sia a livello professionale che dal punto di vista umano. Torna a Roma l’Executive Master in Business Administration. Il workshop concentrato nel weekend, intitolato “Storie di straordinaria trasformazione” e al via nel mese di maggio, mira a far acquisire ai partecipanti una visione a 360° del loro approccio al management.

SDA Bocconi School of Management punta ancora su Roma. Una recente indagine fa notare come per i manager cosiddetti senior la scelta di percorsi ad alta formazione si indirizzi prevalentemente nelle business school vicine alla città in cui si risiede.

Pensato per profili con una seniority professionale di almeno 10 anni, il programma Executive MBA è un passaggio importante per quei professionisti intenzionati a ottenere maggiori competenze nell’ambito di un contesto in continua evoluzione.

Categorie
News

Articoli consigliati