“Belle Ripiene” tra risate e piatti gustosi

Al Sistina va in scena una gustosa commedia dimagrante. Con quattro chef d'eccezione sul palco

Unire risate, cibo con il filo conduttore del rapporto tra uomini e donne. Ecco la ricetta vincente della nuova commedia “Belle Ripiene” di Massimo Romeo Piparo, Direttore artistico del teatro Sistina, dove la pièce andrà in scena dal 21 novembre al 2 dicembre.

Il palco del teatro capitolino si trasforma per l’occasione in una vera cucina funzionante , dove quattro protagoniste di eccezione – Rossdella Brescia, Tosca D’Aquino, Roberta Lanfranchi e Samuela Sandro – amiche nella trama e non solo, si ritrovano per cucinare una cena speciale.

Stanno infatti aspettando l’arrivo di un ispettore che dovrà decidere del destino del loro ristorante: sarà premiato con la prima Stella? E mentre si sta ai fornelli, le chiacchiere sono d’obbligo.

E le discussioni delle quattro chef d’occasione non possono che incentrarsi sulle loro vite, tra figli e lavoro, e ovviamente sugli uomini. Che come il cibo, che spesso costringe le donne a odiose diete e rinunce, possono essere bocconi amari o molto dolci.

Unicità dello spettacolo, sottolinea l’ideatore e regista Piparo, tutte le pietanze che saranno realizzate durante lo spettacolo sono servite agli spettatori dalle quattro protagoniste.

Uno spettacolo che promette di saziare tutti gli appetiti.

Categorie
News

Articoli consigliati