PIAZZA GRANDE, ZINGARETTI PRESENTA UNA DUE GIORNI DI INCONTRI PER LANCIARE LA CANDIDATURA ALLE PRIMARIE

Si terrà il prossimo 13 e 14 ottobre all'ex dogana di San Lorenzo Piazza Grande, l'evento promosso dal presidente della regione Lazio Nicola zingaretti. Due giorni di eventi e incontri per parlare del futuro del paese e lanciare la candidatura alle primarie del PD

“Il domani appartiene a chi ha il coraggio di inventarlo”. E’ questo lo slogan scelto da Nicola Zingaretti per presentare l’iniziativa Piazza Grande. Un evento pensato per lanciare ufficialmente la candidatura del presidente della regione Lazio alle primarie per la guida del Partito Democratico, ma anche per riunire tutte quelle forze della società civile che non si sentono più rappresentate dalle foze politiche al governo del paese.

Una due giorni di incontri e dibattiti nei quali si alterneranno diversi ospiti, dall’ex premier Paolo Gentiloni alla figlia di Martin Luther King, passando per le testimonianze e le esperienze personali di decine di amministratori locali, che trasformeranno simbolicamente l’ex dogana di San Lorenzo in una piazza multifunzionale con spazi di aggregazione e di confronto, un’area dedicata alle tecnologie e alle startup innovative e uno spazio riservato ai più piccoli.

Categorie
News

Articoli consigliati