Pallanuoto, imminente l’avvio del campionato di Serie A1: il 17 ottobre in vasca la Lazio Nuoto

Il 2018-2019 è cominciato piuttosto bene per i biancocelesti, come testimoniato dal passaggio del turno in Coppa Italia grazie al successo confezionato contro la Roma Nuoto: riguardo la rosa, ci sono da registrare innesti coraggiosi rappresentati dai vari Garofalo, Marini, Narciso e Antonucci

Una lunga, insidiosa, forse esaltante, stagione da affrontare. Reduce da una meritata salvezza ottenuta ai playout nel mese di maggio, la Lazio Nuoto si appresta a intraprendere ancora una volta il proprio cammino in A1. La 1^ partita, in programma fuori casa contro l’Ortigia, si disputerà mercoledì 17 ottobre. Digeriti gli addii di Spione, Gianni, Tulli e Di Rocco, tifosi e dirigenza fanno affidamento su un gruppo composto da giovanissimi e senatori, tutti romani.

Il 2018-2019 è cominciato piuttosto bene, come testimoniato dal passaggio del turno in Coppa Italia grazie al successo confezionato contro la Roma Nuoto. Riguardo la rosa, ci sono da registrare innesti coraggiosi rappresentati dai vari Garofalo, Marini, Narciso e Antonucci (quest’ultimo arriva in prestito dalla ZeroNove).

Sabato 20 ottobre match abbordabile presso la Piscina dei Mosaici contro il Quinto, arrivarci con almeno un punto in tasca sarebbe l’ideale. L’esperienza insegna che la permanenza nella massima serie va guadagnata fin dalle battute iniziali.

Categorie
News

Articoli consigliati