Calcio a 8, Torneo Internazionale Marco Aurelio Cup: agli spagnoli del Polideportivo Almería l’edizione n° 1

Ben 16 team coinvolti, alcuni dei quali provenienti dall'estero: il buon gioco espresso e l'alto livello di preparazione inducono l'Unione Italiana Minifootball a credere in una manifestazione di questo tipo

Emozioni a non finire. Si decide ai calci di rigore l’atto conclusivo dell’edizione n° 1 del Torneo Internazionale Marco Aurelio Cup di calcio a 8. Allo Stadio Tre Fontane, l’astuzia e la freddezza dagli 11 metri consentono agli spagnoli del Polideportivo Almería di avere la meglio sulla Lazio C8 (1-1 il risultato maturato nel corso dei tempi regolamentari).

Un incontro equilibrato, forse più vivace nella 1^ frazione, quando dopo un avvio convincente le aquile vanno sotto, salvo poi recuperare lo svantaggio iniziale grazie ad una bella azione offensiva. Nella ripresa la stanchezza si fa sentire, così scatta la lotteria dei penalty dove il Polialmería va a segno 4 volte su 5.

Ben 16 team coinvolti, alcuni dei quali provenienti dall’estero. Il buon gioco espresso e l’alto livello tecnico inducono gli organizzatori a credere in una manifestazione di questo tipo.

Opportunità di incontro e confronto dal punto di vista non solo sportivo, ma anche sociale e culturale. Il Marco Aurelio Cup ha tutte le carte in regola per crescere in termini di prestigio.

Categorie
News

Articoli consigliati