Estate Romana, le novità per il 2018

Se da una parte c'è un forte rilancio di concerti e spettacoli internazionali, dall'altra si assiste ad una presenza nutrita di piccoli e medi operatori culturali pronti ad alzare l'asticella grazie a dei progetti validi e originali

Ben 4 mesi di eventi, oltre 120 manifestazioni accertate per una lunga serie di appuntamenti organizzati nei 15 Municipi della Città Eterna. Numeri importanti quelli che contraddistinguono la 41^ edizione dell’Estate Romana. Se da una parte c’è un forte rilancio di concerti e spettacoli internazionali, dall’altra si assiste ad una presenza nutrita di piccoli e medi operatori culturali pronti ad alzare l’asticella grazie a dei progetti validi e originali.

Il calendario è consultabile sul sito www.estateromana.comune.roma.it, tuttavia non si possono non menzionare rassegne musicali come Village Celimontana, Opera Camion e Villa Ada – Roma incontra il Mondo. Chi ama i film può partecipare a Le vie del Cinema da Cannes a Roma e in Regione oppure all’Isola del Cinema lungo il Tevere, senza dimenticare il Teatro all’Aperto Ettore Scola, arena estiva gratuita della Casa del Cinema. Il resto è tutto da scoprire.

Categorie
News

Articoli consigliati