Pallanuoto: Lazio sconfitta dal Posillipo. Decisive per la salvezza le ultime tre gare della regular season

Un passo falso, ma per fortuna al momento nulla più. Siamo alla 24esima giornata del campionato di serie A1 di pallanuoto maschile e la Lazio fallisce il primo match-point...

Un passo falso, ma per fortuna al momento nulla più. Siamo alla 24esima giornata del campionato di serie A1 di pallanuoto maschile e la Lazio fallisce il primo match-point salvezza contro il Posillipo. La squadra campana è lesta ad approfittare del crollo degli uomini di Sebastianutti nel finale. E così nonostante il punteggio iniziale della sfida faccia registrare un 6-3 ad inizio del secondo periodo a favore dei padroni di casa, da quel momento in poi il pubblico capitolino assiste ad un lento declino. La rimonta ai napoletani è presto ser vita. Non bastano, quindi, i tre gol di Cannella e la doppietta di Vitale ad evitare la pesante sconfitta interna che costa anche un conseguente sorpasso in classifica degli avversari ai danni della compagine biancoceleste.

Tutto si deciderà nei prossimi tre incontri. Si comincia mercoledì alle 19.30 contro il Catania, poi Brescia in trasferta e Trieste di ritorno al Foro Italico. Obiettivo: conquistare quanti più punti in classifica per evitare gli spareggi.

Categorie
News

Articoli consigliati