“Rumors”, al Teatro degli Audaci risate di fine stagione

Divertimento assicurato prima di voltare pagina e presentare poi il programma degli spettacoli relativi all'annata 2018-2019

Gag esilaranti e ritmo travolgente: gli ingredienti ideali per chiudere in bellezza. Il Teatro degli Audaci propone nuovamente “Rumors”, commedia frutto della genialità di Neil Simon. Regia affidata al direttore artistico della struttura, Flavio De Paola, e repliche previste fino al 27 maggio: la sala capitolina sceglie l’irriverente commedia per far calare il sipario sull’ennesima, importante stagione.

Ken e Chris, interpretati rispettivamente dallo stesso De Paola e da Maria Cristina Gionta, entrano nella casa del vicesindaco dove scoprono che è esploso un colpo di pistola: la vittima giace nel letto con un orecchio ferito, mentre non c’è traccia della moglie e della servitù. Da lì in avanti la coppia cercherà di nascondere l’accaduto a tutti gli invitati, trovandosi però in grande difficoltà davanti alla polizia.

Uno show ben strutturato che continua a rimanere attuale in una società in cui il pettegolezzo è all’ordine del giorno. Divertimento assicurato prima di voltare pagina e presentare poi il programma degli spettacoli relativi all’annata 2018-2019.

Categorie
News

Articoli consigliati