Romics, al via l’edizione n° 23: eventi in programma alla Fiera di Roma fino a domenica

l grande spazio messo a disposizione include una serie notevole di postazioni presso le quali incontrare artisti di caratura internazionale, partecipando anche a dibattiti e a workshop

Un totale di 4 giorni dedicati al fumetto. La Fiera di Roma ospita l’edizione n° 23 del Romics, appuntamento imperdibile per chi è attratto dalle illustrazioni. Il grande spazio messo a disposizione include una serie notevole di postazioni presso le quali incontrare artisti di caratura internazionale, partecipando anche a dibattiti e a workshop: gli ingredienti per un evento da ricordare ci sono tutti.

Non solo fumetto ma anche animazione, rapporto con i nuovi media, videogiochi e interazioni sia con la fantascienza che con il fantasy: la proposta è come al solito ricca e sfiziosa.

Tra gli eventi principali va segnalata almeno la gara cosplay, senza dimenticare il laboratorio ribattezzato Romics Kids & Junior. Considerando che in media si recano sul posto circa 200.000 visitatori per ogni edizione, sono chiari l’appeal e lo spessore della rassegna.

Categorie
News

Articoli consigliati