Talent Prize, al Macro l’edizione n° 10 con allestimento speciale

Occhi puntati su "Carta da parati", opera vincitrice firmata da Davide Monaldi, artista capace di manipolare con estro e fantasia la ceramica

Dieci volte Talent Prize. Archiviate le prime nove edizioni, si rinnova anche quest’anno al Macro di via Nizza l’appuntamento con la particolare iniziativa promossa dalla rivista “Inside Art”, lieta di assegnare il premio internazionale di arti visive per autori under 40. Fino al 28 dicembre è possibile ammirare le numerose opere che compongono una mostra organizzata su due piani dove sono inclusi non solo i lavori dei finalisti e del vincitore dell’ultima edizione, ovvero Davide Monaldi, ma anche ciò che è stato concepito dal 2008 in poi da chi ha trionfato convincendo la giuria.

Occhi puntati inevitabilmente su “Carta da parati”, opera vincitrice per quanto riguarda il Talent Prize 2017 e firmata proprio da Monaldi, capace di manipolare con estro e fantasia la ceramica.

Materiali differenti e assemblati in maniera originale. Prima di ospitare l’attesa retrospettiva sui Pink Floyd, il Museo d’Arte Contemporanea di Roma sposa nuovamente la causa dando spazio alla creatività dei ragazzi.

Categorie
News

Articoli consigliati