Confindustria: oltre 300 aziende al nuovo Umbria business matching

Oltre 300 aziende, associate e non, di cui più di 30 provenienti dalle regioni limitrofe. Cinque Paesi ospiti (Argentina, Paraguay, Usa, Tunisia, Slovenia). Quattro workshop tematici su trasformazione digitale,...

Oltre 300 aziende, associate e non, di cui più di 30 provenienti dalle regioni limitrofe. Cinque Paesi ospiti (Argentina, Paraguay, Usa, Tunisia, Slovenia). Quattro workshop tematici su trasformazione digitale, industria agroalimentare, gestione dei rapporti negoziali e opportunità del Fondo sociale europeo.
Venti buyer di aziende nazionali per far coincidere domanda e offerta: la terza edizione di “Umbria business matching”, l’expo di Confindustria Umbria per far conoscere le imprese in programma giovedì 9 novembre al Centrofiere di Bastia Umbra, si presenta quest’anno con una veste nuova.
Obiettivo, puntare a diventare sempre più un luogo in cui le aziende possano dialogare tra loro ma anche con operatori esteri, con il mondo dell’Università e della ricerca, con le multinazionali e con i buyer di grandi aziende italiane.

Categorie
News

Articoli consigliati