Enogastronomia: rinasce l’Enoteca Vyta, targata Regione Lazio

Sarà possibile degustare piatti tipici della tradizione locale. Con l’obiettivo di valorizzare le aziende del territorio e la filiera agroalimentare regionale. Per tutti gli amanti del buon cibo e...

Sarà possibile degustare piatti tipici della tradizione locale. Con l’obiettivo di valorizzare le aziende del territorio e la filiera agroalimentare regionale. Per tutti gli amanti del buon cibo e del buon vino l’appuntamento è a via Frattina, nel cuore di Roma. Delizie a chilometro zero servite dalla Regione Lazio.

Una sorta di tempio dell’enogastronomia laziale. I prodotti presenti in menù saranno soggetti a una rotazione non solo stagionale, ma a tutela di una maggiore presenza delle aziende di tutte le province.

Prodotti da degustare ma anche da comprare. All’interno del locale, infatti, è stato allestito anche un corner di vendita. Nel corso dell’anno, poi, Regione Lazio e Arsial, promuoveranno una serie di 12 eventi con lo scopo di creare un ponte tra produttori e operatori del settore, rafforzando la presenza sul mercato. Il contratto di concessione del brand ‘Enoteca Regionale del Lazio’ avrà la durata di 6 anni.

Categorie
News

Articoli consigliati