Auto, a Porta di Roma la presentazione della nuova e-Golf

Per i presenti la possibilità di scoprire tutti i vantaggi della guida elettrica, provando in prima persona un nuovo modo di viaggiare
L’ecosostenibilità in galleria. In occasione dell’e-Roadshow di Volkswagen, il celebre marchio automobilistico espone a Porta di Roma i suoi modelli green.
Per i presenti la possibilità di scoprire tutti i vantaggi della guida elettrica, provando in prima persona un modo inedito di viaggiare. Ecco quindi una flotta di e-Golf messe a disposizione dei visitatori così da far vivere ai più curiosi un’esperienza coinvolgente e formativa. Grazie alle sue tecnologie innovative, la guida a bordo della nuova e-Golf appare più potente, autonoma e efficiente. Dunque l’obiettivo è quello di permettere a chiunque di testare il veicolo.
Nella grande area espositiva interattiva, situata presso la piazza esterna del centro commerciale roma, si possono mettere alla prova le conoscenze sul mondo delle vetture elettriche e guidare su strada le magnifiche e-Golf. Il tutto alla presenza degli istruttori professionisti pronti ad illustrare i vantaggi di questa particolare tecnologia.
Categorie
News

Articoli consigliati