Il Teatro Olimpico ha presentato il programma della stagione 2017/2018

15 gli spettacoli in programma

Energia positiva.

È con questo motto che viene presentata la nuova stagione del Teatro Olimpico 2017/2018.

Sono 15 gli spettacoli in programma presso l’arena capitolina, tra esibizioni di danza, teatro, arte e cultura.

Ad aprire il sipario una prima nazionale, Giselle, che vedrà alternarsi sul palco 11 danzatori con l’obiettivo di rielaborare in maniera poetica e attuale le grandi tradizioni della musica classica.

Il 28 novembre un grandre ritorno della spy-comedy targata Lillo e Greg con lo spettacolo “L’uomo che non capiva troppo. La saga”.

Continuando con la saga comica, dal 26 dicembre al 21 gennaio il pubblico potrà ammirare l’esilarante spettacolo di Maurizio Battista in “Cavalli di razza e vari puledri”.

Il centro nazionale contro il bullismo presenta invece “Uniti facciamo la differenza”: circa duecentocinquata ragazzi non prefessionisti saliranno sul palcoscenico del Teatro Olimpico per gridare il loro no al bullismo.

Spettacoli per tutte le età. Per una stagione ricca di eventi e appuntamenti.

Categorie
News

Articoli consigliati