Il via alla Race for the Cure al Circo Massimo

Tre giorni in rosa per la lotta al tumore al seno: salute, benessere e sport per la 17^ edizione

T-shirt, leggins, scarpe da ginnastica e si parte: la 17^ Race for the Cure ha iniziato a colorare di rosa il Circo Massimo. La tre giorni di salute, sport e benessere per la lotta ai tumori del seno anche quest’anno approda nella Capitale e a partecipare all’inaugurazione al Villaggio della salute, sport e benessere il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.
Al Villaggio si respira aria di festa, perché ad essere celebrato è l’amore per se stesse attraverso la cura e l’attenzione che ogni donna deve riservare alla propria salute. Una mattinata animata da coreografie, da ospiti speciali come il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis immortalati da fotografi altrettanto speciali quale il Presidente Komen Italia Riccardo Masetti
Non solo parole ma anche fatti all’interno del villaggio, dove nei padiglioni vengono svolti esami e consulti medici specilistici. Ci si allena al Circo Massimo, non solo per la maratona dell’ultima giornata, ma soprattutto per la lotta al tumore e alla paura nemica della prevenzione.

Categorie
News

Articoli consigliati