Maratona di Roma 2016: presentazione al Palazzo dei Congressi della 22esima edizione

Maratona vuol dire corsa, fatica, sudore, ma anche sport e aggregazione, e quando lo si fa davanti alla città eterna è tutto più facie probabilmente. Quest’anno arrivati alla 22^...

Maratona vuol dire corsa, fatica, sudore, ma anche sport e aggregazione, e quando lo si fa davanti alla città eterna è tutto più facie probabilmente. Quest’anno arrivati alla 22^ edizione saranno quasi 17.000 gli atleti. Ci sarà chi correrà per provare a vincere, chi per completare tutta la gara e chi per partecipare solamente e per passare una bella giornata all’insegna dello sport.
A Palazzo dei congressi è stato inaugurato l’evento, a tagliare il fatidico nastro, Nicola Zingaretti, attuale Presidnete della Regione Lazio. Il governatore ha svolto il tour del palazzo, sede del Marathon Village, visitando e portando il suo saluto in tutti i 204 stand. Di questi tempi l’ansia di partecipare a eventi così affollati può essere preoccupante per tutto quello che è successo. Il valore dello sport e dello star bene devono essere gli unici motivi per prendere parte a queste iniziative, iniziative che vista la corposa ed efficiente organizzazione non possono che essere di esmpio per il futuro.

Categorie
News

Articoli consigliati