GeCoWEB: Un portale per gestire i bandi europei della Regione in tutta semplicità

di Cristina Autore

Basta lunghe trafile, stop alla burocrazia tra carte e uffici, si passa al web. Parliamo dell’intera procedura di partecipazione e gestione dei bandi per accedere ai fondi europei del Lazio. Le imprese saranno le prime beneficiarie dello switch off digitale che avverrà il 10 gennaio grazie al sistema digitale GeCoWeb.

Nella magnifica cornice del Tempio di Adriano, sede della Camera di Commercio, i rappresentati della Regione Lazio presentano a una platea di imprenditori tutte le innovazioni da conoscere per inserirsi e partecipare ai bandi europei in maniera semplice e veloce.

Basteranno pochi click per iscriversi alla piattaforma registrandosi alla pagina dedicata GeCoWeb, sul sito di Lazio Innova. IL Sistema, aperto al pubblico 24 ore su 24, 7 giorni su 7, verificherà automaticamente le domande pervenute in base ai requisiti del bando, fornirà risposte e rendiconti online. Potranno accedervi imprese o privati, enti pubblici o di ricerca. Chiunque voglia mettersi in gioco in tempi brevi per provare ad accedere ai contributi europei e della Regione Lazio.

Categorie
News

Articoli consigliati