Bauli in Piazza: l’Associazione coinvolta per supportare la campagna vaccinale contro il Covid

Progetto coordinato dal commissario straordinario per l'emergenza sanitaria, Domenico Arcuri: al lavoro professionisti del mondo dello spettacolo e degli eventi, esperti nella gestione di grandi flussi di persone

Un contributo notevole in un momento cruciale per le sorti del Paese. L’Associazione di Promozione Sociale Bauli in Piazza, rete di professionisti del mondo dello spettacolo e degli eventi nata per sostenere chi lavora in entrambi i settori, viene coinvolta per coordinare produzione e allestimento dei materiali di comunicazione della campagna vaccinale contro il Covid.

A chiedere tale intervento il commissario straordinario per l’emergenza sanitaria, Domenico Arcuri. Bauli in Piazza, che già collabora attivamente con altri soggetti quali, ad esempio, Italia Live, si è subito attivata per mettere a punto un lavoro destinato a più di 300 ospedali dello Stivale.

Per chi opera nel campo dello spettacolo, la possibilità di mettere a disposizione le proprie competenze con particolare riguardo al coordinamento tecnico-logistico e alla gestione dei grandi flussi di persone, di solito dirette in occasione di festival e fiere.

Esperienza e competenza al servizio di una causa importante: l’obiettivo è supportare al meglio la campagna vaccinale del 2021.

Categorie
News

Articoli consigliati