Artigiano in Fiera, il Gal Media Valle del Tevere partecipa alla 1^ edizione in streaming

Piena adesione all'iniziativa, di norma organizzata a Milano: per i partecipanti una vetrina importante
Il Gal Media Valle del Tevere affianca da anni le aziende che partecipano con un proprio stand ad Artigiano in Fiera, il tradizionale evento prenatalizio di Milano. Quest’anno, a causa dell’emergenza sanitaria in corso, l’iniziativa non può essere svolta in presenza, ma viene ospitata su di una piattaforma multicanale innovativa ed accattivante: Artigiano in Fiera Live.
Partito lo scorso 28 novembre, Artigiano in Fiera Live presenterà e racconterà per un anno, a una vasta platea di utenti, le storie, le curiosità, le peculiarità di tante aziende artigianali, piccole e grandi, tutte ugualmente caratteristiche e di grande valore e qualità.
Il Consiglio Direttivo del Gal Media Valle del Tevere, intenzionato a dare continuità alle azioni messe in campo negli anni passati, ha aderito con grande convinzione al progetto, in quanto esso rappresenta non solo un’alternativa valida alla fiera in presenza, ma anche un potenziamento per i canali commerciali e promozionali dei prodotti locali. Gli artigiani aderenti potranno avvalersi dell’utenza già fidelizzata e profilata del brand Artigiano in Fiera.
La piattaforma fornirà un’importante vetrina promozionale dei territori che, così come le aziende, saranno raccontati attraverso video e immagini di altissima qualità, interviste, testi e approfondimenti.
Categories
Servizi

RELATED BY