Tamponi in macchina a Perugia, spostamento a Santa Lucia

Addio alla postazione precedentemente individuata in via dei Filosofi: alleggerito sensibilmente il traffico

Un cambio in corsa per migliorare la viabilità alleggerendo il traffico. Dopo diversi problemi di circolazione riscontrati nelle ultime settimane, cambia la postazione per effettuare in tamponi in macchina.

A partire da oggi, a Perugia, ci si può recare a Santa Lucia, nel parcheggio di Umbra Acque, per poter sostenere il test. I lavori di allestimento della segnaletica e dei 2 gazebo a disposizione degli operatori sanitari per l’accettazione dei tamponi sono stati completati per tempo.

Il trasferimento, che già dalla fine di settembre la direzione della Usl Umbria 1 stava valutando per l’aumento progressivo di tamponi giornalieri richiesti, era divenuto urgente perché le auto che stazionavano in fila lungo via dei Filosofi era troppe e finivano per rallentare gli spostamenti dei cittadini.

La situazione appare migliorata: minori i problemi di traffico che si registrano. Importante ricordare come l’accesso all’area drive-through sia consentito esclusivamente agli assistiti convocati dalla Usl Umbria 1 che devono presentarsi muniti di tessera sanitaria.

L’orario è il seguente: dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 16.00, il sabato dalle 08.00 alle 13.00.

Categorie
News

Articoli consigliati