Solidarietà, Neri Marcorè in visita al Daniele Chianelli di Perugia

Artista di passaggio nel capoluogo umbro per lo spettacolo "Quando la vita era piena di goal": a tutto lo staff i complimenti per limpegno quotidiano

Un incontro capace di regalare sorrisi e leggerezza a decine di persone. A Perugia per lo spettacolo intitolato “Quando la vita era piena di goal”, Neri Marcorè ha visitato il Residence Daniele Chianelli, struttura situata a pochi metri dall’ospedale del capoluogo umbro in cui sono ospitati pazienti in cura presso Oncoematologia pediatrica ed Ematologia con Trapianto di midollo osseo.

Accolto da Franco Chianelli, presidente della Onlus, Marcorè si è trattenuto a lungo anche per conoscere la storia e le origini del Comitato, trascorrendo molto tempo con alcuni degli ospiti e con le loro famiglie. Incuriosito dalle numerose attività, l’artista ha voluto quindi complimentarsi con l’intero staff per l’impegno quotidiano all’interno del Residence e in ospedale.

Marcorè ne ha poi approfittato per fare una sorpresa ad una giovanissima paziente, sua grande fan, che ha così potuto conoscerlo e scherzare con lui: un regalo tanto inaspettato quanto emozionante. La promessa è quella di tornare a trovarla una volta concluso il percorso di cura.

Categorie
News

Articoli consigliati