Aperivolley: sabato ultimo appuntamento per l’iniziativa lanciata dalla Fenice Pallavolo

Aperivolley chiude in bellezza: ospite dell’ultima puntata del format targato Fenice, in programma sabato 16 maggio alle ore 18.30, sarà infatti Davide Mazzanti, il Commissario Tecnico della Nazionale Seniores...

Aperivolley chiude in bellezza: ospite dell’ultima puntata del format targato Fenice, in programma sabato 16 maggio alle ore 18.30, sarà infatti Davide Mazzanti, il Commissario Tecnico della Nazionale Seniores Femminile.

Reduce dagli oltre 600 partecipanti alla 14esima puntata di mercoledì scorso, che ha avuto protagonista Julio Velasco, Aperivolley chiude il suo breve ma intensissimo viaggio, un percorso insperato e inaspettato e allo stesso tempo entusiasmante e divertente.

Un’idea lanciata quasi per gioco che poi è diventata un vero e proprio progetto.

Nel corso delle 15 puntate di Aperivolley la squadra formata da Alessandro Giovannetti, Riccardo Rocco, Massimiliano Giordani, Damiano Romano, Giorgio Sardella e Danilo Turchi ha affrontato i temi più disparati, spaziando dai fondamentali di gioco alle metodologie di allenamento, dai ruoli all’allenamento mentale.

Un percorso in crescendo quello di Aperivolley, che nelle ultime due settimane ha visto ospiti i Tecnici delle Nazionali Italiani, Chicco Blengini e Massimo Bellano. Mercoledì è stata la volta del guru degli allenatori, Julio Velasco, e ora la chiusura in bellezza con Davide Mazzanti.

Appuntamento sabato alle ore 18.30 sulla piattaforma ZOOM!

 

Categories
Servizi

RELATED BY