Ragazza trovata morta a Monte Mario: in arresto 3 pusher

I soggetti fermati sarebbero coinvolti nel decesso di una ragazza residente nel quartiere capitolino e risalente alla scorsa estate: la giovane, di cui non si avevano notize da giorni, fu ritrovata senza vita in un appartamento a Roma Nord

Blitz importante quello effettuato dai Carabinieri della Compagnia Trionfale di Roma, pronti a fermare 3 albanesi ritenuti responsabili, tra le altre cose, di concorso in spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I soggetti in questione sarebbero coinvolti nel decesso di una ragazza residente nel quartiere Monte Mario e risalente alla scorsa estate: la giovane, di cui non si avevano notize da giorni, fu scovata senza vita in un appartamento a Roma Nord.

Il giorno del ritrovamento della vittima, accanto al suo cadavere gli investigatori trovarono della sostanza stupefacente e materiale per l’assunzione della droga. L’esame autoptico confermò l’overdose e le indagini presero una via ben precisa.

Il lavoro svolto dai militari ha permesso di scoprire e sgominare l’esistenza di un traffico di cocaina ad opera di un gruppo di soggetti stranieri. In seguito alle tante verifiche effettuate nel tempo, sono stati raccolti gravi indizi di colpevolezza nei confronti di uno dei 3 fermati, il quale avrebbe ceduto la dose letale alla ragazza deceduta. A quanto pare, il trio stava pianificando la fuga sventata dall’intervento dei carabinieri.

Categorie
News

Articoli consigliati