Spaccio di droga in strada a Ostia: denunciato un membro del clan Spada

Nel mirino delle forze dell'ordine Vincenzo Spada, esponente dell'omonimo clan attivo principalmente sul litorale romano: recuperato un panetto di hashish da quasi 100 grammi

Sorpreso a spacciare droga lungo le strade di Ostia nonostante le note restrizioni legate all’emergenza coronavirus. Nel mirino delle forze dell’ordine Vincenzo Spada, esponente dell’omonimo clan attivo principalmente sul litorale romano: il 38enne, con numerosi precedenti alle spalle, sarebbe stato denunciato poiché in possesso di un panetto di hashish da quasi 100 grammi.

A notare l’uomo in azione nei pressi di piazza Gasparri, da anni feudo degli Spada, le volanti del Commissariato coordinato da Eugenio Ferraro. A quanto pare, alla vista della polizia il pusher avrebbe tentato la fuga nascondendosi dentro un palazzo. Inutile il disperato tentativo di occultare la droga dentro una recinzione: il pacco da smerciare è stato recuperato mentre nei confronti del malvivente è partita la denuncia anche per la violazione delle norme per il contenimento del Covid-19.

Categorie
News

Articoli consigliati