Calano i casi di coronavirus nel Lazio: ricoveri in diminuzione

Per quanto riguarda la Capitale, il numero maggiore di contagi viene certificato nella zona che fa riferimento alla Asl Roma 1 (15 le persone positive)

Sono 23 i nuovi casi di coronavirus certificati oggi a Roma, 60 nel resto della Regione: di fatto si tratta del numero più basso di nuovi contagi dall’inizio dell’epidemia. Numeri indubbiamente incoraggianti, anche se le istituzioni predicano calma chiedendo, soprattutto, di non abbassare la guardia in questa fase.

Per quanto riguarda la Capitale, il numero maggiore di contagi viene certificato nella zona che fa riferimento alla Asl Roma 1 (15 le persone positive). La Asl Roma 6, che controlla anche la situazione presso Rocca di Papa, segnala la positività di 11 pazienti, la Asl Roma 4 conferma invece soltato un caso.

Rieti, Viterbo, Frosinone e Latina contano, insieme, 19 nuovi casi. Nello specifico, a Rieti si attestano 4 contagi, a Viterbo 1. Sono 8 i casi positivi a Frosinone, 5 quelli a Latina. Riguardo i decessi, il numero è di 3 tra l’area ciociara, quella pontina e quella della Tuscia.

Categorie
News

Articoli consigliati