Inseguimento con spari a Tor Bella Monaca: è caccia alla gang

I fatti si sarebbero verificati intorno alle 21.30, quando un veicolo con a bordo malviventi non si è fermato all'alt di una volante posizionata in via dell'Archeologia

Diversi chilometri di fuga, poi gli spari contro la polizia: panico a est della Capitale dove 4 persone sono ricercate dopo aver dato vita ad un lungo inseguimento ed aver esploso dei colpi di pistola contro gli agenti.

I fatti si sarebbero verificati intorno alle 21.30, quando un veicolo con a bordo malviventi non si è fermato all’alt di una volante posizionata in via dell’Archeologia, a Tor Bella Monaca.

Il fuoristrada sarebbe partito a tutta velocità muovendosi tra Tor Bella Monaca, Torre Angela e Torre Gaia sino a Villa Verde. Tallonati dalle forze dell’ordine, i fuggitivi avrebbero proseguito la corsa in auto fino al guasto registrato dal proprio mezzo. A seguire colpi di pistola contro i poliziotti e via a piedi.

Riusciti a dileguarsi, i 4 continuano ad essere ricercati. Immediati gli accertamenti da parte degli investigatori sulla macchina usata per scappare: si cercano elementi utili a risalire ai ricercati.

Categorie
News

Articoli consigliati