Al via la nuova stagione di Zoomarine: apertura al pubblico dal 15 febbraio

Il Parco festeggia i suoi primi 15 anni di vita introducendo tante novità: numerosi i cuccioli accolti tra pinguini sudafricani, uccelli tropicali e testuggini giganti

Un traguardo importante da celebrare a dovere. Festeggiando i suoi primi 15 anni di vita, Zoomarine prepara una stagione ricca di eventi e novità che parte ben presto: il 2020 del Parco, situato a Pomezia, comincia sabato con la Grande Festa di Carnevale.

La sensazione è che stavolta tutto, o quasi, ruoti attorno al numero 15: lo dimostrano la promozione “Pacchetto 15 anni”, comprendente l’ingresso più il pranzo a buffet a soli 15 euro, così come l’esposizione interattiva “Zoomarine 15 anni” attraverso la quale mostrare l’evoluzione della struttura nell’arco di 3 lustri.

Importanti le idee di una persona esperta come Claudio Cecchetto, sempre lieto di organizzare appuntamenti in grado di coinvolgere tante persone.

Numerosi i cuccioli appena accolti da Zoomarine: i visitatori potranno ammirare 3 nuovi pinguini sudafricani, 36 uccelli tropicali, 3 cuccioli di cane e 2 testuggini giganti. La volontà di perseguire una filosofia green è dimostrata dai 100.000 alberi piantati dal 2005 ad oggi e dalla riduzione del 60% dell’utilizzo di prodotti in Pet.

Categorie
News

Articoli consigliati