Tecnologia, l’avvento del 5G: incontro in Regione promosso da Anci Lazio

"5G: scegliamo il futuro in Comune!" è il titolo del convegno organizzato all'interno della Biblioteca della Pisana: ad intervenire anche il presidente Riccardo Varone

Uno strumento che porterà innovazione e che, di conseguenza, bisogna iniziare a conoscere bene. All’interno della Sala Altiero Spinelli della Biblioteca della Regione va in scena un convegno promosso da Anci Lazio tramite cui approfondire le principali caratteristiche riguardanti le tecnologie 5G: la loro adozione consentirà di ripensare i principali servizi dei Comuni.

L’incontro, intitolato “5G: scegliamo il futuro in Comune!”, vede il coinvolgimento dei Sindaci e degli amministratori delle località laziali. L’intento è quello di costituire un valido percorso di accompagnamento nel processo di adozione di un qualcosa di molto complesso.

Se nel corso dell’evento viene lasciato spazio agli esperti del settore per esporre delle specifiche relazioni nelle principali aree di applicazione del 5G, Anci Lazio illustra le varie iniziative a sostegno dei Comuni della Regione.

Categories
Servizi

RELATED BY