Pallavolo, Fipav Lazio consegna i certificati di qualità: premiati 44 club della Regione

Ad essere premiato chi, nell'ultimo biennio, ha dimostrato di gestire bene i settori giovanili facendo crescere talenti destinati a diventare protagonisti nella pallavolo di alto livello: certificato d'oro per la Fenice Roma Pallavolo

Riconoscimenti importanti per chi cerca di formare al meglio i giovani. Presso il Palazzo delle Federazioni del Coni, Fipav Lazio consegna i certificati di qualità a ben 44 club della Regione: ad essere premiato chi, nell’ultimo biennio, ha dimostrato di gestire bene i settori giovanili facendo crescere talenti destinati a diventare protagonisti nella pallavolo di alto livello.

Se il certificato d’oro va alla Fenice Roma Pallavolo, abile a distinguersi per l’attenzione riservata tanto al settore maschile quanto a quello femminile, sono 15 le società che ricevono quelli d’argento e 28 quelle che si portano a casa i certificati standard. Dunque, per quanto riguarda i marchi di qualità, 3 livelli differenti a seconda del punteggio raggiunto in graduatoria nazionale.

Da sottolineare come ben 31 club romani ottengano altrettanti certificati. Prezioso, tuttavia, il lavoro svolto da chi opera anche lontano dalla Capitale: premiati 3 team del frusinate oltre a 5 della provincia di Latina e 5 della provincia di Viterbo.

Categories
Servizi

RELATED BY