Calcio, Roma ko contro la Juventus: giovedì la Coppa Italia

In queste ore giocatori, staff e dirigenza pensano solo alle condizioni fisiche di Nicolò Zaniolo: la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro terrà fermo per parecchi mesi il giovane talento

Quando l’approccio sbagliato condiziona un’intera partita. È un po’ questa la fotografia di Roma-Juventus, match valido per l’ultima giornata del girone di andata di campionato che vede i bianconeri trionfare in trasferta 2-1 diventando così campioni d’inverno.

Letale, per i giallorossi, il pessimo inizio di gara: dopo il vantaggio siglato da Merih Demiral e il successivo raddoppio su rigore di Cristiano Ronaldo, tutto in discesa per gli uomini di Maurizio Sarri che riescono ad arginare la crescita progressiva dei padroni di casa, in grado giusto di accorciare le distanze nella ripresa grazie al penalty trasformato da Diego Perotti.

In queste ore giocatori, staff e dirigenza pensano solo alle condizioni fisiche di Nicolò Zaniolo: la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro terrà fermo per parecchi mesi il giovane talento. A Trigoria non si può che guardare avanti. Giovedì la partita da dentro o fuori contro il Parma valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Guai a sbagliare.

Categories
Servizi
No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY