Calcio, Roma e Lazio pensano al prossimo turno: giallorossi a caccia di un attaccante

Voci di corridoio parlano di un interessamento dei giallorossi per Krzysztof Piatek: ben diverso il clima che si respira in queste ore a Formello dove ci si gode il 3° posto in classifica

Umori diversi nella stessa città. Archiviata la 18^ giornata di campionato, Roma e Lazio affrontano con stati d’animo differenti la settimana che conduce entrambe verso 2 veri e propri big match (sabato biancocelesti di scena in casa contro il Napoli, l’indomani i cugini si troveranno di fronte la Juventus).

Rabbia e rammarico a Trigoria, dove i ragazzi di Paulo Fonseca devono dimenticare il ko interno contro il Torino di domenica sera. Nel corso della partita contro i granata, si è notato come l’allenatore portoghese necessiti di un altro attaccante di spessore da impiegare ogni tanto al posto di Edin Dzeko.

Per quanto Gianluca Petrachi abbia più volte ribadito di voler credere nelle potenzialità di Nikola Kalinic, voci di corridoio parlano di un interessamento del club per Krzysztof Piatek. Arrivare all’atleta polacco non sarà certo facile, ma nemmeno impossibile.

Mentre dall’Argentina Daniele De Rossi comunica la sua volontà di lasciare il calcio giocato per dedicarsi a tempo pieno alla famiglia, escludendo di rientrare nella sua squadra del cuore, i vertici della società prolungano fino al 2021 il contratto di Aleksandar Kolarov.

Ben diverso il clima che si respira in queste ore a Formello. Il successo di misura arrivato contro il Brescia dà ulteriore carica ai ragazzi guidati da Simone Inzaghi, appena dietro Inter e Juventus in classifica.

Né Claudio Lotito né Igli Tare appiano intenzionati a fare acquisti nel mese di gennaio: la dirigenza chiede ai giocatori di rimanere concentrati sulla stagione in corso. Nel weekend ci sarà il Napoli. Senad Lulic è alle prese con un problema alla caviglia, si conta di recuperarlo.

Categorie
News

Articoli consigliati