“Arriva la Befana. Festa del poliziotto”: all’Oasi Park anche Federico Ielapi

Pronto a rispondere alle tante domande a lui poste, il giovanissimo attore ritira sia un regalo speciale sia il titolo di Ambasciatore delle Buone Azioni

Attrazioni, divertenti sketch, testimonianze: ecco alcuni degli ingredienti essenziali della manifestazione “Arriva la Befana. Festa del poliziotto”. Giunto all’8^ edizione e accolto all’Oasi Park di Roma, l’evento viene organizzato da Consap, ovvero la Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia. Proprio la Polizia è la protagonista dell’appuntamento con agenti e volanti a disposizione dei più piccoli.

La festa si concentra sul palco raggiunto da tanti ospiti come la cantante Ary e i giornalisti Jimmy Ghione e Antonio De Bartolo. Grande l’emozione dei presenti al momento dell’arrivo di Federico Ielapi, reduce dall’interpretazione di Pinocchio nell’omonimo film di Matteo Garrone.

Pronto a rispondere alle tante domande a lui poste, Federico ritira sia un regalo speciale sia il titolo di Ambasciatore delle Buone Azioni, ideato appositamente dalla segreteria provinciale del sindacato di Polizia. Pensando proprio alle buone azioni, l’attore classe 2010 dice la sua.

Dopo diversi giri in giostra, incontri ravvicinati con supereroi e foto insieme a simpatiche mascotte, il giovanissimo pubblico corre a ritirare le immancabili calze consegnate proprio dalla Befana.

Categorie
News

Articoli consigliati