Show cooking di Daniele Reponi al Ristorante Altrove di Roma: trionfo di panini

Il Non Chef emiliano (così ama definirsi Reponi) ospite presso il locale situato a Ostiense: riflettori accesi sul libro "La grammatica del panino"

Fantasia, ispirazione, ottima conoscenza dei prodotti da impiegare: c’è questo e altro alla base de “La grammatica del panino”, libro di Daniele Reponi incentrato su un alimento comune da caratterizzare tuttavia in molteplici modi. Il volume viene presentato presso il Ristorante Altrove di Roma, non un locale qualsiasi.

A ospitare il Non Chef emiliano (così ama definirsi Reponi) Altrove, per l’appunto. Un luogo che accoglie persone indifese, migranti e richiedenti asilo con l’obiettivo di comunicare, tramite il cibo, la bellezza delle varietà culturali.

Reponi partecipa a un coinvolgente show cooking illustrando la lavorazione di 4 panini speciali. Il pane impiegato viene preparato da Mamadou che coordina il lavoro all’interno del Laboratorio Pasticceria.

Tra le specialità proposte al pubblico anche il panino che porta il nome del ristorante, ovvero Altrove. Assaggi, spiegazioni, aneddoti: una serata perfetta tra tante delizie frutto di esperienza e semplicità.

Categories
Servizi

RELATED BY