Dal 24 gennaio Visioninmusica a Terni: a dicembre il Concerto di Natale

La kermesse entrerà nel vivo con il live di Gegé Telesforo e a sua band: il 7 febbraio sarà la volta del pianista Giuseppe Albanese, mentre il 21 toccherà ai The Aristocrats incantare la platea

Un totale di 7 show nel giro di 4 mesi, senza dimenticare il Concerto di Natale a fungere da “prologo”. Sale l’attesa per la 16^ edizione di Visioninmusica, manifestazione in programma a Terni al via ufficialmente il 24 gennaio.

Il calendario messo a punto dagli organizzatori annovera la presenza di artisti e complessi provenienti da diversi mondi sonori. Jazz, classica, fusion, progressive: ecco alcuni dei generi di riferimento che lasciano ben comprendere la varietà della proposta.

Dopo il tributo a Federico Fellini da parte della Filarmonica Gioacchino Rossini che si terrà il 21 dicembre, circa un mese, a Palazzo Gazzoli, la kermesse entrerà nel vivo con il live di Gegé Telesforo e a sua band. Il 7 febbraio sarà la volta del pianista Giuseppe Albanese, mentre il 21 toccherà ai The Aristocrats incantare la platea.

Il sipario sulla rassegna calerà il 17 aprile, giorno in cui saranno on stage Alfredo Rodriguez & Pedrito Martinez. Coinvolta, tra gli altri, la cantautrice Ilaria Pilar Patassini che il 6 marzo farà ascoltare alcuni classici del suo repertorio oltre ai pezzi inclusi nell’ultimo album “Luna in Ariete”.

Categorie
News

Articoli consigliati