“L’evoluzione della contrattazione collettiva. Come può migliorare il rapporto di lavoro”: il convegno a Roma

Nel corso della lunga giornata, scandita da numerosi interventi al via dalla mattina, ben 2 sessioni distinte e una tavola rotonda conclusiva a cui prende parte pure l'On. Cesare Damiano: per l'ex Ministro è giunto il momento di voltare pagina senza restare troppo ancorati su sistemi ormai datati

Opinioni e confronto per trovare soluzioni valide e concrete. Va in scena a Roma il convegno legato alla 7^ edizione del Forum TuttoLavoro, dal titolo “L’evoluzione della contrattazione collettiva. Come può migliorare il rapporto di lavoro”.

I massimi esperti del settore analizzano gli ambiti di intervento della contrattazione collettiva focalizzandosi sulle opportunità a disposizione delle aziende che ambiscono a ridurre il costo del lavoro senza per questo abbassare le retribuzioni.

Nel corso della lunga giornata, scandita da numerosi interventi al via dalla mattina, ben 2 sessioni distinte e una tavola rotonda conclusiva a cui prende parte pure l’On. Cesare Damiano convinto che sia giunto il momento di voltare pagina senza restare troppo ancorati su sistemi ormai datati.

Sul palco in contemporanea, tra gli altri, il presidente del FonARCom, Andrea Cafa e Angelo Pandolfo, ordinario di Diritto del Lavoro e della Previdenza Sociale presso l’Università degli Studi La Sapienza di Roma.

Trovare soluzioni adeguate per i lavoratori è ancora possibile. Fondamentale un lavoro unitario da parte di tutti.

Categories
Servizi

RELATED BY