Musica, “Ho guardato il cielo”: la band La Scelta lancia il nuovo singolo

Il pezzo è inciso insieme a Mirko Frezza che dirige il videoclip del brano in cui recitano tanti attori noti come Marco Giallini, Francesco Montanari e Claudia Gerini: prevista, nei prossimi mesi, la pubblicazione di altri inediti

Il 1° capitolo di una nuova avventura. La band romana La Scelta lancia il nuovo il nuovo singolo intitolato “Ho guardato il cielo”, inciso insieme a Mirko Frezza che dirige il videoclip del brano in cui recitano tanti attori noti come Marco Giallini, Francesco Montanari e Claudia Gerini.

Caratterizzato da sonorità di stampo pop rock e da un testo molto istintivo, “Ho guardato il cielo” include una sorta di breve monologo interpretato da Frezza che produce il video insieme a Massimiliano Filippini in collaborazione con LaserFilm.

Con questa canzone inizia per il quartetto la marcia di avvicinamento a un nuovo album in uscita nel 2020. Se la copertina del pezzo è firmata da Mark Kostabi, in passato al lavoro pure per i Guns N’ Roses, va segnalato come i proventi derivanti dalla commercializzazione del video saranno devoluti all’Associazione no-profit Casale Caletto.

Categories
Servizi

RELATED BY