Roma nella morsa del maltempo: piogge almeno fino a mercoledì

La perturbazione che interessa in queste ore anche la Capitale non accenna a dissolversi: prevista una tregua a metà settimana

Acqua a non finire e puntuali allagamenti in diverse zone della Capitale. Il maltempo che continua ad imperversare su Roma mette in tilt diverse aree della metropoli comportando non pochi problemi per cittadini e turisti: oltre che lungo via Trionfale e via Appia, code interminabili si sono registrate anche in via Cristoforo Colombo. Da non dimenticare poi la chiusura temporanea del tunnel su via dei Due Ponti e quella nei pressi di piazzale del Verano.

Se in zona Cornelia non si sono svolte le lezioni all’interno di una scuola dell’infanzia, le precipitazioni hanno interessato altre zone della Regione (abbondanti le piogge nella zona meridionale e sull’Appennino, a Rieti). Almeno nella Città Eterna bisognerà tenere aperti gli ombrelli ancora un po’.

La perturbazione che interessa in queste ore anche la Capitale non accenna a dissolversi. Eppure, a metà settimana, è prevista una tregua. A quanto pare, anche il prossimo weekend non promette nulla di buono. In ogni caso, tanto vale monitorare la situazione giorno per giorno.

Categorie
News

Articoli consigliati