Torna Nuova Consonanza: dal 13 novembre spettacoli in varie strutture della Capitale

A dare il via alla kermesse lo show "In piena luce" previsto al Mattatoio: sul palco pure la giornalista Laura Silvia Battaglia e la pianista Luisa Prayer, ideatrice del progetto

Dal Mattatoio al Palladium, dal Teatro di Villa Torlonia a quello di Tor Bella Monaca senza dimenticare il Macro Asilo: ecco le 5 location che fino al 21 dicembre accoglieranno gli spettacoli inclusi nel programma della 56^ edizione di Nuova Consonanza, un festival come sempre articolato a livello di proposte e che pure stavolta assembla produzioni molto diverse tra loro.

La kermesse entrerà nel vivo il 13 novembre, quando alle 21.00, presso l’ex Macro Testaccio, andrà in scena “In piena luce” per un’inaugurazione tutta al femminile (sul palco pure la giornalista Laura Silvia Battaglia e la pianista Luisa Prayer, ideatrice del progetto).

Occhi puntati anche su “Colazione di lavoro”, atteso in data 17 novembre al Teatro Palladium (inizio fissato alle 18.00). La voce recitante di Claudio Gregori, in arte Greg, andrà di pari passo con le musiche scritte da Matteo D’Amico.

Nuova Consonanza cercherà come al solito di sorprendere il pubblico puntando sugli show costruiti, ad esempio, dal duo elettro-acustico Nimikry e dall’Ensemble Fractales (gli austriaci suoneranno il 30 novembre in via Nizza, l’altro progetto il 19 dicembre al Mattatoio). Da non dimenticare infine le presentazioni di libri e dischi che, insieme alle conferenze e ai workshop, completeranno il calendario.

Categories
Servizi

RELATED BY