Musica, Niccolò Fabi presenta a Roma l’album “Tradizione e tradimento”

A dicembre comincerà il tour nei teatri, e per questa 1^ tranche di concerti c'è il desiderio di proporre uno show particolare: ai fan della Capitale non resta che attendere i 2 live previsti il 19 e il 20 gennaio prossimi all'Auditorium Parco della Musica

Un lavoro complesso, ragionato, ma non per questo privo di istinto ed emotività. A circa 3 anni e mezzo di distanza dall’acclamato “Una somma di piccole cose”, Niccolò Fabi rilascia il disco “Tradizione e tradimento” fuori l’11 ottobre e presentato nella Capitale, presso la Feltrinelli di via Appia Nuova, in compagnia di Carolina Di Domenico.

Anticipato dal singolo apripista “Io sono l’altro”, questa nuova raccolta di tracce inedite è il risultato di un processo creativo messo a punto insieme agli amici e colleghi Pier Cortese e Roberto Angelini.

A dicembre comincerà il tour nei teatri, e per questa 1^ tranche di concerti c’è il desiderio di proporre uno show particolare. Ai fan di Roma non resta che attendere i 2 live previsti il 19 e il 20 gennaio prossimi all’Auditorium Parco della Musica.

Categorie
News

Articoli consigliati